venerdì 9 settembre 2011

Maurizio Cialini promosso Coordinatore Tecnico del Club Abruzzo

L’ex allenatore della rappresentativa Juniores rivestirà il ruolo di gestore ed organizzatore dell’attività tecnica della Federazione. Iervese raccoglie il suo testimone, mentre Aielli torna sulla panchina degli Allievi. Crisante confermato ai Giovanissimi .

Il Club Abruzzo inizia con molto anticipo il proprio lavoro rispetto allo scorso anno. Il calendario è fitto d’impegni e la prima data da cerchiare in rosso cadrà nella fine del prossimo mese di ottobre. Difatti, la selezione Juniores disputerà la finalissima contro il Venetoper accedere alla prossima UEFA Region’s Cup. L’incontro si giocherà in campo neutro, ma la sede è ancora da definire.

Proprio per questo, sin dalla giornata di domani verranno diramate le convocazioni, alle quali seguiranno dei raduni che consentiranno ai ragazzi di prepararsi al meglio per un impegno dalla grande posta in palio: si prospetta, sin da subito, un duro banco di prova per la rappresentativa nero-verde.

La nuova stagione porta con sé qualche novità in seno all’organizzazione tecnica del Club Abruzzo con la creazione di una nuova figura nell’apparato dirigenziale: 
il Commissario Tecnico. Avrà funzioni di coordinamento e raccordo coi tecnici delle rappresentative regionali.Maurizio Cialini, ex allenatore della selezione Juniores, è stato incaricato per ricoprire questo ruolo.

La panchina della rappresentativa Juniores, quindi, sarà occupata da Luigi Iervese, già tecnico degli Allievi, mentre questi ultimi vedranno il gradito ritorno alla loro guida, dopo un breve periodo nel settore giovanile del Pescara, di Gabriele Aielli. Mister Crisante, invece, rimarrà ancora al suo posto con i Giovanissimi.